Spiderman arriva al Flat Iron
Vivere a Lugano vuol dire paesaggi meravigliosi, un buon stile di vita ed anche ritrovarsi a fronteggiare scene incredibili, come ad esempio uno Spider-Man che si arrampica sulle pareti di un modernissimo e avveniristico Flat Iron che sembra arrivare direttamente da New York.
Da alcuni giorni in Via al Lido, 1 a Viganello si può ammirare proprio questo, il dettaglio fantastico della nuovissima costruzione di Gruppo Benzi Holding. Una scultura di dimensioni reali di Spiderman sul fronte del palazzo, uno sguardo a un ipotetico futuro nel quale i supereroi fanno parte della nostra quotidianità.
Oltre alla scultura di Spider-Man, sono le curve a delineare la nuova costruzione di Gruppo Benzi Holding su 6 piani residenziali e terrazza verde panoramica vista lago nell’area di via al Lido e via Muggina.
Diciotto alloggi con appartamenti ampi con differenti metrature per soddisfare ogni esigenza.
Una strada – via Muggina – a limite di traffico e conseguente limite dei rumori, uno spazio verde condominiale e uno dedicato ai più piccoli. Tre i supermercati (Coop, Manor, Denner) nelle immediatezze, così come sono dietro l’angolo farmacia, edicola, panetteria, palestra, ecc. e soprattutto le scuole dell’obbligo, un angolo di Lugano a misura d’uomo.
Il lago di Lugano non è solo una vista dal vostrofuturo appartamento: è anche una felice passeggiata verso il Lido, la Lanchetta, che si trovano a due minuti a piedi.
A differenza dell’arrampicamuri della Marvel, questo supereroe luganese rimarrà quale custode imperturbabile di un progetto immobiliare pieno di design, novità e coraggio. Nessuna ragnatela super resistente per lui, gli bastano gli sguardi sbalorditi dei bambini e non solo, quando lo vedono salire sulla facciata dell’edificio, un connubio tra fantasia, arte e modernità.